CANZO: Antonio Lombardo in arte Truss, “una vita con Luciano”

CANZO: Antonio Lombardo in arte Truss, “una vita con Luciano”

Non potevo immaginare che dietro ad una tribute band ci fosse una vera e propria scelta di vita ed un amore cosi profondo per un artista.

Vive a Canzo ed è molto conosciuto il fan numero uno di Luciano Ligabue, Antonio Lombardo in arte “Truss” dal 2006 è il cuore pulsante e pensante degli “Interno 4”, la cover band che copre i palchi dello stivale e della Brianza collezionando una serata di successo dopo l’altra.

Truss ci racconta che dal 2006 ad oggi si sono alternate varie formazioni anche perchè ci confessa di essere un perfezionista e di cercare sempre la massima qualità.

La sua è una vera e propria passione, infatti ci dice che non ha mai messo l’aspetto economico davanti alla missione di portare divertimento e far crescere sempre più il mito del Liga.

Molte persone si sono lamentate del fatto che da un anno a questa parte non ci sono state apparizioni sul palco da parte di Truss e della Band, ma è lui stesso a tranquillizzarle spiegando che questa volta si è alzata l’asticella sopra ogni limite fino ad un anno fa inimmaginabile.

Una vita con Luciano” questo è il titolo dell’ambizioso progetto che ci ha impegnato per tutto il 2019 e che avrà il suo battesimo del fuoco ad aprile 2020, non è un concerto, ne un musical ma si terrà in un teatro.

Vi posso anticipare che nel frattempo ho creato un copione ed ho trovato un regista , ho coinvolto molte persone, anche molto vicine a Luciano Ligabue.

Anticipo che forse sarà il giusto riconoscimento per l’artista numero uno in Italia da parte dei suoi fan che lo hanno fortemente
sostenuto.

Per il resto che dire… non vediamo l’ora di fare questo regalo all’immenso “Liga”.

CATEGORIES
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.