CASATENOVO: il 24 gennaio spettacolo teatrale per la Croce Rossa

CASATENOVO: il 24 gennaio spettacolo teatrale per la Croce Rossa

Anche quest’anno la compagnia teatrale “Amici del Teatro e dello Sport” di Monticello Brianza organizza per il giorno venerdì 24 Gennaio alle ore 21.00 presso l’Auditorium di Casatenovo uno spettacolo – una commedia brillante in tre atti intitolata “Anca per i danee”  il cui incasso (ingresso a offerta libera) è interamente devoluto al Comitato Croce Rossa Italiana di Casatenovo.

L’intero ricavato della serata, il cui ingresso sarà a offerta libera, sarà devoluto al Comitato Croce Rossa di Casatenovo a sostegno delle attività ordinarie svolte su tutto il territorio del “casatese”.
In ambito sanitario le attività spaziano dal soccorso in ambulanza (in collaborazione con l’Azienda Regionale Emergenza-Urgenza), all’assistenza sanitaria a eventi e manifestazioni sportive, culturali e sociali, alle attività di Protezione Civile.

In ambito socio-assistenziale i Volontari si occupano dell’accompagnamento di pazienti sottoposti a emodialisi e di trasferimenti ospedalieri, dimissioni, ricoveri e visite mediche di persone con difficoltà di deambulazione.

Grande importanza, inoltre, riveste l’attività di prevenzione ed educazione alla salute svolta dal Gruppo dei Giovani della Croce Rossa nelle scuole e presso i luoghi maggiormente frequentati dai coetanei e l’attività di formazione ed educazione sanitaria rivolta alla popolazione tutta.

Alla serata saranno invitati i Sindaci e le Amministrazioni Comunali dei Comuni che hanno patrocinato l’iniziativa oltre ai rappresentanti delle principali associazioni di volontariato e no-profit del “casatese”.

L’appuntamento è pertanto per venerdì 24 Gennaio alle ore 21.00 presso l’Auditorium di Casatenovo.
Ulteriori informazioni sulle attività e le iniziative del Comitato sul sito www.cricasatenovo.it
e per conoscere la compagnia teatrale di Monticello www.amicidelteatromonticello.it

CATEGORIES
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.
Powered by