CASLINO D’ERBA: Gionata Barbagallo, giovane campione (ma è un vizio di famiglia)

CASLINO D’ERBA: Gionata Barbagallo, giovane campione (ma è un vizio di famiglia)

Eccoci qui a parlare ancora di talenti, i nostri riflettori puntano di nuovo a Caslino d’Erba dove si registra un numero impressionate di persone talentuose.
Oggi parliamo di Gionata Barbagallo detto “Gionny” Campione Italiano Civ Minimoto categoria Junior B.
Essere dei vincenti è prerogativa di casa Barbagallo, dato che anche Giulio, fratello maggiore è campione europeo e vice campione italiano 2019 nel Civ Junior Mini Gp.

A soli 4 anni, Gionata era già in sella a una minimoto.
Nel 2018 il primo importante traguardo: “Lo scorso anno Gionata ha gareggiato per il primo anno al Campionato italiano Civ Minimoto categoria Junior A classificandosi al 3° posto.

Nel 2019, invece, ha appunto raggiunto il titolo di Campione Italiano Civ Minimoto categoria Junior B al Castrezzato Motorsport Arena di Franciacorta dove si sono disputate le ultime gare.
L’anno prossimo Gionata passerà nel Civ Junior in Mini Gp.

Ivano Barbagallo ringrazia tutti gli sponsor, il nonno Giulio della Cozzi Giulio Auto, Alessandro Cassinari team manager dell’Ac Racing Team, Color Galli di Erba, la Carpenteria Lambro di Omar Pina, , Arai Ber per la fornitura dei caschi, Orvd di Giuseppe Bruno, Vincenzo Tavolaro, Smc motociclismo, la famiglia Ceramella che è la scuola dove Gionata ha iniziato e continua ad allenarsi durante la settimana, i suo meccanici Riccardo Rama e Marco Berardi, Sirca Spa, Bmp Tappi, Alkiria, Newcar di Cozzi Emilio, e tutti gli sponsor del Team.

CATEGORIES
TAGS
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.
Powered by