CASLINO D’ERBA: Sabato 11 Gennaio – Tutti all’asilo con Valeria , Simona e Carmen

CASLINO D’ERBA: Sabato 11 Gennaio – Tutti all’asilo con Valeria , Simona e Carmen

La scuola “Asilo Infantile Rosetta Tremolada” situata in Caslino d’Erba, comprende la scuola dell’infanzia, che accoglie i bambini dai 3 ai 6 anni e la sezione pulcini, che apre le porte ai bambini dai 24 ai 36 mesi.

Quest’ultima, aperta negli ultimi 4 anni, sta riscontrando enorme successo grazie all’attenzione, alla cura ed all’affetto dimostrato dall’insegnante Simona nei riguardi dei più piccoli.
Tale attenzione e cura amorevole viene rivolta anche ai più grandi della scuola dell’infanzia, da parte dell’insegnante Valeria, che da 20 anni con la collega Simona operano nella stessa e si dedicano alla crescita ed alla formazione dei bimbi, attraverso attività ludiche, creative, laboratori, uscite sul territorio.

Fiore all’occhiello della scuola è da sempre la mensa interna gestita dalla cuoca Carmen, i cui pranzetti sono ricordati anche a distanza di anni!!!

Per conoscerci meglio vi aspettiamo all’ OPEN DAY SABATO 11 GENNAIO dalle ore 14:30 alle ore 17!
Vi aspettiamo!

Testimonianze


Sono Samanta la mamma di Giulia 4 anni ed Elena 20 mesi, viviamo a Longone ma abbiamo scelto di mandare le nostre bimbe a Caslino d’Erba perché l’asilo Rosetta Tremolada è un ambiente dove non manca nulla, dove si fanno tante attività, ma soprattutto un ambiente davvero famigliare, dove ti fanno sentire a casa, infatti le mie bambine, come molti altri, ci hanno messo davvero poco ad affezionarsi alle loro stupende maestre, che le trattano proprio come se fossero le loro bimbe.

Io lo consiglio vivamente, non ve ne pentirete!


Ho due bimbi di 10 e 5 anni che hanno frequentato l’asilo Rosetta Tremolada, non solo per l’ottima offerta ma per il rapporto quotidiano e attento delle maestre. Attente ai bisogni dei bimbi e delle mamme. Il rapporto che instaurano con i piccoli è di massima fiducia, vederli addormentati tra le loro braccia è impagabile. Anche con noi mamme a volte ansiose, sono molto attente e rassicuranti. Non avrei potuto scegliere meglio. Un grazie con tutto il cuore per il loro impegno e l’affetto dimostrato in questi anni.


CATEGORIES
TAGS
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.