CASTELMARTE: Grande partecipazione alla serata tra Nepal, Tibet e Cina

CASTELMARTE: Grande partecipazione alla serata tra Nepal, Tibet e Cina

Grande successo di pubblico e di interesse per l’incontro che si è tenuto il 7 febbraio presso il salone dell’oratorio di San Giovanni Bosco a Castelmarte.
La serata dove Franco Bramani, ha raccontato di un gruppo di 5 amici in viaggio tra Nepal, Tibet e Cina.

Inizialmente in Nepal per delle progressive salite di acclimatamento all’alta quota, poi Tibet, i villaggi, gli alti valichi, la capitale Lhasa, fino a 5072 m. sulla ferrovia più alta del mondo, a Xi’an l’esercito di terracotta, poi a 305 km/h fino a Pechino.

Alla serata erano presenti un centinaio di persone, che per Castelmarte non è poco, l’interesse per il video, dove si riproponevano le avventure e le emozioni di questi luoghi meravigliosi, è stato molto, infatti dopo la proiezione si è avuto un amichevole dibattito, dove Franco Bramani ha risposto alle domande ed alle curiosità del pubblico presente.

L’appuntamento è nella stessa location per il 14 FEBBRAIO 2020.

Argomenti della serata:

IN TRENO SULLE ALPI.
Come si possa gioire dei meravigliosi panorami delle Alpi Svizzere utilizzando efficienti e panoramiche ferrovie, ben inserite e senza deturparlo, nel contesto ambientale circostante.

SOFFOCHIAMO NEI RIFIUTI, COME RIDURRE QUELLI INDIVIDUALI.
Siamo giunti a livelli drammatici di inquinamento e cambiamenti climatici, serve una maggior presa di coscienza di tutti. Cosa fare, in pratica, per ridurre i rifiuti individuali.

Data l’importanza degli argomenti, in particolare il secondo, siamo certi che ci sarà nuovamente una forte partecipazione da parte della cittadinanza.

CATEGORIES
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.