Chiara, Sara e Silvia, Gospel music made in Brianza

Chiara, Sara e Silvia, Gospel music made in Brianza

Che Natale è senza musica?
Ci pensano loro, le GOSPEL LADIES TRIO.
Chiara Borgonovo: pianista, violinista e voce contralto, diplomata al conservatorio in pianoforte e professoressa di musica in una scuola media.
Sara Cappelletti: voce mezzo soprano, ha studiato canto jazz con Laura Fedele in Conservatorio a Como, insegna canto moderno in diverse scuole di musica di Milano e provincia, canta in formazioni musicali prevalentemente soul e collabora con un giornalista di Radio Popolare per storytelling musicali.
Silvia Borgonovo: sorella di Chiara, soprano del trio, la sua insegnante di canto è Debora Quattrini ed ha studiato flauto traverso.
L’unione è nata 4 anni fa, quando Giulia, la sorella di Chiara e Silvia ha chiesto espressamente, per la cerimonia del suo matrimonio, un trio composto dalle sorelle e da Sara, già da anni collega di Chiara in un’altra band.
“Sin dal primo momento ci rendemmo conto di avere un feeling quasi naturale e da lì decidemmo di proseguire la nostra attività: arrivarono quindi tante serate, matrimoni ed eventi natalizi”

“Già, il periodo di Natale è quello che ci vede molto più impegnate rispetto al resto dell’anno, anche perché una buona parte del nostro repertorio comprende brani adatti alle festività, mentre il resto comprende prevalentemente brani gospel, con l’inserto di qualche brano pop.
Ci piace sperimentare, ed a questo proposito eccovi un video che ci è stato fatto dal pubblico durante il concerto con la banda di Desio (diretta da Gioacchino Burgio) presso il Teatro Il Centro (il 14.12.2019).”

(+39)348.7834193
CATEGORIES
TAGS
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.
Powered by