CUCCIAGO: se ne capisci di musica non puoi perderti Domenica 2 agosto The Morsellis

CUCCIAGO: se ne capisci di musica non puoi perderti Domenica 2 agosto The Morsellis

Apriamo questo mese di agosto con il botto, questa volta non si è badato a spese, infatti sul palco ci saranno musicisti con la “M” Maiuscola.
Non serve essere dei fenomeni per capire che difficilmente si potrà ripetere una serata di alto spessore musicale e culturale come quella di domani.

Abbiamo incontrato per voi Andrea Parodi, che fa il punto della situazione.

“Dato che siamo entrati nel vivo del Festival Storie di Cortile, giunto alla sua IV edizione, che porta musica e storytelling nelle corti delle province di Como, Varese e Monza Brianza.

Domenica 2 agosto arriveranno a Cucciago i The Morsellis, la band emiliana capitanata da Alberto Morselli, fondatore ed ex cantante dei Modena City Ramblers.

Completano la band Gianfranco Fornaciari: Piano e Hammond (Ligabue, ClanDestino, Mina); Filippo Chieli: Viola-Violino (MCR, Andy White, Cormac, Desperanto, Lassociazione); Gianni Campovecchi: chitarre folk (The Youngs, K-Butler & the Judas); Lele Borghi: Batteria (Mamamicarburo, Andy White, Beatiful Big Fat Mess, Guru Rockin 1000); Mauro Buratti: Basso (Il Nucleo)”.

Nel 2019 esce l’album “Primavera Session” dal vivo dove la band ripercorre la carriera di Alberto: dai successi coi Modena City Ramblers, al suo disco solista “Da un’altra parte”, cover di band “ispiratrici” e una serie di inediti scritti negli ultimi anni.

Riascoltare canzoni come In un giorno di pioggia, Ninna Nanna e Canto di Natale, dall’originale voce di Alberto Morselli è una grande emozione.

L’Ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
Per informazioni:
031787302 / 031787587

CATEGORIES
TAGS
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.