Dove andiamo? Ce lo dice Lilyung!

Dove andiamo? Ce lo dice Lilyung!

Continua la nostra caccia ai giovani talenti, questa volta ci hanno segnalato un artista che merita sicuramente più visibilità.

Lilyung al secolo Prosper Enajero è un artista hip hop nigeriano che vive e ama l’Italia, cantante e scrittore, Lilyung è cresciuto in una famiglia di 10 persone,

Ha collaborato con artisti del calibro di DMX sisqo Jah Rule e altro ancora.

Nel 2006 Lilyung incomincia a registrare musica con un gruppo chiamato Dagees, dopo questa esperienza ha iniziato a cantare i suoi pezzi da solista.

Nel 2007 è stato incoronato miglior cantante e rapper nella sua scuola, questo è stato il momento in cui ha capito che avrebbe potuto realizzare il suo sogno..

Da li tanta musica tante serate e tanta esperienza, fino al  2017 dove ha preso la decisione di trasferirsi in Italia inseguendo il suo sogno musicale partecipando a vari festival e concerti a Milano.

Nel 2019 ha ottenuto un contratto discografico con Italian Way Music con la quale ha realizzato vari brani, il più significativo alla quale Lilyung è legato si intitola “Dove andiamo”.

Simpatico con gli occhi da furbo e un po guascone nel look e nel modo di proporsi, ha subito l’influenza dei “rapper” di strada americani degli anni 90, anche se musicalmente i  pezzi e le tematiche sono molto attuali.

Insomma un personaggio da tenere d’occhio di cui sicuramente presto sentiremo parlare.

 

ASCOLTA I SUI BRANI QUI

 

CATEGORIES
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.
Powered by