ERBA: Andrea Fusi “Il Barbaro” e Susanna, oggi sposi.

ERBA: Andrea Fusi “Il Barbaro” e Susanna, oggi sposi.

Andrea Fusi, 28 anni, erbese per tutti “Il Barbaro”, campione di MMA e arti marziali miste.
Mi sono avvicinato a questo sport a 17 anni dopo aver praticato calcio e canottaggio con risultati non entusiasmanti ed ho avuto la fortuna di avere come maestro Cristian Binda uno dei precursori di questa specialità in Italia.

Dopo i primi incontri di lotta andati non molto bene, Andrea subisce un infortunio alla schiena che lo tiene lontano dalle competizioni per qualche tempo, ma la voglia di riprendersi lo fa impegnare molto di più rispetto a prima.

Al rientro il primo match da dilettante vinto per ko, poi altri quattro da professionista, di cui tre vinti per ko ed uno ai punti, al quinto è arrivata la prima sconfitta.

Ad oggi conta 13 incontri con 8 vittorie e 5 sconfitte, ha partecipato a due importantissimi eventi, il primo Bellator 211 a Genova e a seguire Bellator 230 a Milano davanti a 6.000 persone e in diretta oltre oceano.

Uno degli obbiettivi è quello di combattere in Europa in eventi simili ai due citati prima, altro desiderio è quello di portare insieme a Cristian degli eventi di buon livello proprio a Erba.

Ma adesso chiudiamo la parentesi sportiva ed apriamo quella emozionale, infatti oggi Il “Barbaro” ha vinto l’incontro più importante.
Questa mattina ha sposato la sua amata Susanna a Villa Ceriani di Crevenna.

Questa frase è dedicata alla bella Susanna:

“Amore mio, da sposata dovrai
sopportarmi ancora di più,
soprattutto quando dovrò combattere”.

 

 

CATEGORIES
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.
Powered by