ERBA: Se dici chitarra, dici..    Andrea Zennaro

ERBA: Se dici chitarra, dici.. Andrea Zennaro

Oggi siamo a Erba e più precisamente a Pianeta Musica, la scuola per musicisti che da una decina d’anni ha cambiato il modo di vedere, ascoltare e fare musica nella zona dell’erbese.
Abbiamo chiesto informazioni sul responsabile della scuola ci hanno risposto che senza ombra di dubbio lo avremmo trovato qui con una chitarra in mano ed effettivamente è così.

Eccolo! Andrea Zennaro erbese, 38 anni quasi tutti accompagnati dalla musica, in tasca un Diploma gold in chitarra rock professionale ed un Master in orientamento alla didattica che, finalmente dopo tanti anni è riuscito a mettere insieme un progetto rimasto per troppo tempo chiuso in un cassetto.
Non ha ancora il titolo, per adesso ha scelto i pezzi ed alcuni degli interpreti.

-Già, ci saranno più cantanti a cimentarsi con le mie musiche, il primo brano non a caso è stato dato al mitico Fabri Kiarelli che presenteremo a Ciao Como Radio da Paola NinimFire Binda durante la puntata di “la scintilla” del 12 febbraio.
Per il resto continuo ad insegnare e sono molto soddisfatto del fatto che alcuni dei miei allievi siano entrati nel modo della musica facendola diventare una professione.
Mi rende orgoglioso constatare che la scuola ha cambiato radicalmente le dinamiche e le speranze dei giovani che vogliono fare musica nel nostro territorio, prima er impensabile avere le opportunità che effettivamente oggi si hanno.
Naturalmente continua con il massimo dell’entusiasmo la mia avventura con i NOXOUT, cover band che tanto mi ha dato e che tanto darà ancora.-

CATEGORIES
TAGS
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.
Powered by