EVENTI SUL LAGO: Un angelo per caso, dedicato alla Dottoressa lariana

EVENTI SUL LAGO: Un angelo per caso, dedicato alla Dottoressa lariana

Domenica 20 settembre alle ore 17,30 presso il il Lido del Segrino, Aneta Marika Szyszkowska, nata a Roma il 06/03/1993, presenta la sua Opera prima “Un angelo per caso”- Artemia Nova Editrice.

Il libro si compone da una raccolta di poesie in stile libero frutto di un percorso psico-emotivo che l’ha portata ad apprezzare e riconoscere, e prendere consapevolezza del lavoro incomiabile realizzato sulla sua persona dalla Dott.ssa Daniela Campanella, alla quale è dedicato il libro.

L’immagine della copertina del libro, esprime l’intenso rapporto, non solo professionale, ma principalmente umano tra due persone che hanno, col tempo, costruito un forte legame.

Il faro che Lei rappresenta è la luce che l’ha guidata verso l’uscita del tunnel.

Relatore della presentazione il giornalista Giovanni Cristiani


Breve presentazione del dottor Serroni Nicola

PUÓ NASCERE UN FIORE NEL DESERTO?
La poesia è la più profonda possibilità di narrazione dell’anima.
Questa raccolta di poesie si presenta come una lunga espressione di un’emotività privata dell’autrice che descrive se stessa, la sua vita e il suo rapporto con figure significative.

Tale emotività è chiaramente un elemento particolarmente intenso per chi le ha scritte e la forte carica emotiva che riesce ad evocare può solo essere espressione di uno “stato interiore” vissuto con tale intensità che non può più “contenersi” in un corpo o nella mente.

L’autrice nella poesia trova una valida risorsa per la gestione dello stress emotivo e una fonte di benessere.

CATEGORIES
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.