RICOMINCIARE DA SE: La nuova rubrica di Brianza Web

RICOMINCIARE DA SE: La nuova rubrica di Brianza Web

Da oggi nasce una nuova rubrica targata Brianza Web contenente argomenti che spesso vengono trattati o percepiti in maniera abbastanza superficiale o confusa con pratiche che non hanno nulla a che vedere con la realtà.

Prima di entrare nel merito, è veramente  con gioia che vi presento Justyna Wilenska, che oltre ad essere una specialista del settore, si è rivelata una persona di quelle che sin da subito ti sembra di conoscere da sempre.

Lascio che sia lei a raccontarsi:

“Ciao mi chiamo Justyna Wilenska e sono semplicemente una persona che ha deciso di ritrovare la luce al proprio interno e di non cercarla mai più da altre parti o in altre persone.

Ho capito soprattutto una cosa fondamentale: la guarigione è dentro di noi e non al fuori di noi, e che non bisogna aggiungere nulla a quello che siamo.

Noi siamo già tutto quello che stiamo cercando ed è pronto a manifestarsi in qualsiasi momento della nostra vita.

Ogni persona che ha intrapreso un percorso di coscienza di sé, ed ha scelto di percorrere una strada di consapevolezza, dovrà iniziare a togliere i veli d’illusione che coprono la propria luce.

Per ogni persona il percorso sarà diverso, dipenderà dalle sue paure, dalla famiglia, dal paese di origine , dagli usi e dalle abitudini acquisiti durante il proprio cammino.

Il dolore, la paura di vivere, e l’incapacità di accettare la vita, sono solamente alcuni dei veli dell’illusione che coprono la nostra luce interiore.

La scintilla divina vibra dentro di noi e niente può spegnerla, niente può abbatterla o negarla. Bisognerebbe soltanto cercare di essere un po’ più umili e realisti.

A volte pensiamo di poter salvare il mondo, e che solo cosi possiamo a dimostrare ad altre persone che stiamo facendo la cosa giusta, qualcosa di buono; ma, secondo me, possiamo tranquillamente partire dalle cose più semplici: Da Noi Stessi”.

 


Benvenuta Justyna
Andrea Fiore

 

Facebook
Per saperne di più

CATEGORIES
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.
Powered by