LAMBRUGO: Partorisce in ambulanza, grazie ai soccorritori del SOS di Lurago d’Erba

LAMBRUGO: Partorisce in ambulanza, grazie ai soccorritori del SOS di Lurago d’Erba

Sembra una di quelle scene a lieto fine che si vedono nei film, ma fortunatamente questa volta è successo nella realtà.

Nella notte tra il 3 ed il 4 novembre è arrivata in sede del Sos di Lurago d’Erba una richiesta di intervento, immediatamente il personale è intervenuto ma a Lambrugo la nascitura ha avuto fretta di venire al mondo.
Risultato: parto in ambulanza in un parcheggio del comune di Lambrugo, grazie ai volontari del Sos è andato tutto per il meglio, mamma e neonata stanno bene.

Sulla pagina Facebook del Sos di Lurago d’Erba il racconto dello staff pieno di soddisfazione ed emozione:

Questa notte, una giovane mamma di 32 anni che da Casatenovo stava raggiungendo l’ospedale di Erba con il marito, ha allertato i soccorsi.
Il nostro equipaggio ha raggiunto in un posteggio del comune di Lambrugo la famiglia. Poco dopo, alle 5.30, nasceva a bordo della nostra Ambulanza 676 la piccola Ksenia. All’arrivo dell’automedica la bimba era tra le braccia della sua giovane mamma.

Un grazie di cuore al nostro equipaggio SN6, formato da Peppo, Luca, GioGio e Sara, per essere stati protagonisti in questa bellissima storia. Ed oggi in sede appendiamo un bel fiocco rosa, perché queste sono notizie che ci scaldano il cuore!
È proprio il momento per dirlo: anche questa è #soslurago. Benvenuta Ksenia! #nascita #ambulanza #sosemergenza

CATEGORIES
TAGS
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.
Powered by