L’amore è per sempre, Buon Compleanno a Leonora

Leonora Colmor Jepsen, nata a cresciuta a Hellerup il 3 ottobre del 1998, a nord di Copenaghen, ha mostrato fin da giovane un forte talento per il pattinaggio, tanto da vincere diversi premi.

Oggi, pur continuando a insegnare pattinaggio e a realizzare coreografie, si dedica soprattutto alla sua seconda passione, ossia quella per il canto.

Dopo aver suonato in tanti piccoli locali, e aver scritto innumerevoli canzoni, ha deciso di prendere parte al Dansk Melodi Grand Prix 2019 per salire alla ribalta. La sua “Love Is Forever” è una inno all’amore in quanto tale, come dichiarato dalla stessa cantante:

L’amore è qualcosa di universale che è in tutte le persone e tra tutte le persone, e ci sarà sempre.  Anche se accadono fatti brutti al mondo, l’amore ci sarà sempre per creare speranza, ottimismo e per unire le persone.

Un brano spensierato, dolce, pieno di tonalità di colore, in cui la voce di Leonora può dare sfogo alle proprie potenzialità. Una esibizione che avviene seduta su una grande sedia sul palco, da dove l’artista spiega l’importanza dell’amore non solo in inglese, ma anche francese, danese e tedesco.

Leonora ha rappresentato  la Danimarca all’Eurovision Song Contest 2019  che si è tenuto lo scorso maggio a di Tel Aviv,.

Happy Birthday Leonora

CATEGORIES
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.
Powered by