L’ANGOLO DELLA LIBRERIA TORRIANI DI CANZO La nuova rubrica di Brianza Web

L’ANGOLO DELLA LIBRERIA TORRIANI DI CANZO La nuova rubrica di Brianza Web

Da oggi vi terremo compagnia su Brianza Web con un articolo alla settimana sul mondo dei libri, sulle nuove uscite editoriali e sulle stranezze, le curiosità e gli aneddoti di questo mondo pazzo e bellissimo.

Ci presentiamo
La Libreria Torriani è a Canzo, in via Brusa 8. Fondata nel 2010 da Luigi Torriani, è l’unica libreria del Triangolo Lariano, il territorio compreso tra Canzo e Bellagio.
Oltre ai libri, vende anche cd, dvd, vinili e blu ray.
Organizza numerosi eventi culturali e collabora con le biblioteche, con le amministrazioni comunali e con le associazioni di Canzo e dei comuni limitrofi.
È una libreria generalista, territoriale e di servizio, con una grande attenzione al catalogo: i classici della letteratura e della poesia, la filosofia, la storia, una sezione molto ampia di libri di editoria locale sul Lago di Como, il Triangolo Lariano e la Brianza, i film (dvd e blu ray), la musica (cd e vinili).



La Libreria Torriani ha due librai: oltre al titolare Luigi Torriani, c’è anche Massimo Autieri, che è tra l’altro un apprezzato autore di poesie e ha pubblicato diverse raccolte poetiche.
Poi c’è la mamma di Luigi, Liliana, che dà sempre una mano e un aiuto prezioso.

CATEGORIES
TAGS