LECCO COME NEW ORLEANS – Serata da non perdere Anthony Washington & The Charleston Mass Singers

LECCO COME NEW ORLEANS – Serata da non perdere Anthony Washington & The Charleston Mass Singers

Teatro Cenacolo Francescano – LECCO
Giovedì 19 Dicembre ore 21,00
Info e prenotazioni :
IDEA IN PiU’ – CELLULARE 333/9363281
PREVENDITA BIGLIETTI
ON.LINE DAL SITO
WWW.IDEAINPIU.IT


The Charleston Mass Choir sono uno straordinario gruppo di cantanti e musicisti provenienti da Charleston (South Carolina) che con la loro energia, passione e capacità catturano ogni pubblico grazie anche alla grande varietà di abilità musicali che li contraddistingue.
Uniti per esprimere il loro amore per la musica e condividere i propri talenti per elevare spiritualmente la musica in ogni parte del mondo non c’è nessuna esibizione per loro che sia troppo grande o troppo piccola.

La musica dei Charleston Mass Choir è per tutti, per ogni luogo, senza eccezioni.

Con il loro sound jazz e funky che si riflette su meravigliose armonie e potenti assoli creano un’esperienza indimenticabile per ogni spettatore. Credono fortemente che la loro musica possa abbattere le barriere e portare gioia.
The Charleston Mass Choir, oltre ad aver viaggiato in molte parti del mondo, si è esibita con molti rinomati artisti; condividendo il loro talento, la musica diventa un evento da non perdere.


Un un concerto che restituisce al meglio il clima vibrante della religiosità nera, con momenti trascinanti quando Mildred Daniels e Tony Washington già magnetico leader sul palco, scende fra il pubblico a cantare.

La musica che James Brown avrebbe eseguito se non avesse abbandonato in gioventù la congregazione religiosa dove cantava: chi non lo ricorda nei panni dell’illuminato pastore in “The Blues Brothers.


FORMAZIONE :
Anthony Washington – Vocal Mildred Daniels – Vocal
Essie Middleton – Vocal – Nykki Smalls – Vocal Gary Bellinger – Keyboard Randy Stevens – Bass
Guitar Richard Wrighten – Drums

 

CATEGORIES
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.
Powered by