RICOMINCIARE DA SE: Lavare via le negatività

RICOMINCIARE DA SE: Lavare via le negatività

Donatori di energia positiva, chi sono e come riconoscerli

Tutto è uno. Non rispettare il proprio corpo fisico influisce anche sugli altri piani, compreso quello spirituale.

Il corpo è il nostro tempio qui sulla Terra e va curato nei suoi vari aspetti: alimentazione, equilibrio, giusto riposo, esercizio fisico, movimenti consapevoli, postura corretta, contatto con la natura e igiene opportuna.

La pulizia del corpo è molto importante. Lavandoti, non solo ti liberi dalla sporcizia fisica che ostruisce i pori e crea una patina isolante da aria e luce,ma puoi eliminare anche informazioni ed energie negative che impregnano pelle e capelli.

E’molto importante portare l’attenzione sulla vitalità del corpo fisico e diventare consapevoli.
Durante la giornata ,quando interagisci con il mondo, ci sono alcune cellule epiteliali che muoiono, c’e la sudorazione, la polvere dell’ambiente.
E questi sono ottimi motivi sul piano fisico per incontrare l’acqua e lavare via questi residui.

Puoi immaginare l’opportunità di lavarti anche sul piano energetico. L’energia va là dove tu dirigi la tua attenzione,quindi puoi abbinare ai momenti in cui ti lavi la presenza e l’attenzione sul fatto che l’acqua non porti via solo la sporcizia fisica,ma elimini scaricandole su Madre Terra anche le impressioni emotive che accumuli durante la giornata.

Il detto “avere un diavolo per capello’’ indica proprio la capacità di trattenere nel corpo  l’energia emozione.

Ogni tanto potresti farti un bagno caldo con il sale himalayano. Durante questo tempo puoi anche immergerti completamente, bagnandoti tutto il corpo.

Il calore apre i pori della tua pelle e l’informazione energetica viene lavata via e trasformata attraverso il sale.
L’effetto percepito è notevole:ti senti sciogliere e rilassare a livello molto profondo in questa accogliente acqua salata calda.

 

Justyna Wilenska

Per saperne di più

“La guarigione”
di Justyna Wilenska,
via Regina Vecchia 85
Laglio (CO)

CATEGORIES