RICOMINCIARE DA SE: Liberiamoci dalle sofferenze dimenticate

RICOMINCIARE DA SE: Liberiamoci dalle sofferenze dimenticate

I nostri comportamenti in qualsiasi campo sono il frutto di ciò che abbiamo appreso alla nascita e durante i nostri primi anni di vita.
Facciamo esperienza e acquistiamo credenze e schemi di pensiero tipici del ambiente familiare,sociale e culturale in cui siamo cresciuti. Anche i sentimenti e soprattutto la loro espressione,si sono sviluppati a immagine e somiglianza di quelli dei nostri genitori ,sono determinati da contesto familiare e sociale.

Quasi tutti ignoriamo che dentro di noi c’e un bambino pieno delle sue sofferenze emozionali. Anche se sono passati molti anni ,è sufficiente che qualcuno sfiori le nostre ferite emozionali per rimettere in moto una serie di azioni e reazioni incontrollabili e programmate.
È come premere il tasto “invio’’di un computer dove il software viene lanciato, indipendentemente dalla propria volontà.

Accade così che i nostri comportamenti difensivi e la nostra reattività siano, nella maggioranza dei casi inadeguati e sproporzionati rispetto alla causa contingente che li ha scatenati.
Non lo sappiamo, ma vediamo il mondo attraverso l’emotività del bambino ferito e ci comportiamo di conseguenza.

Quando eravamo bambini i nostri sentimenti non espressi, repressi o deviati sono rimasti congelati in veri e propri blocchi energetici che col passare degli anni si sono trasformati in :RABBIA, FORTE STRESS, ANSIA, TRISTEZZA, ANGOSCIA, PAURA, MIX DI EMOZIONI NEGATIVE, che trasformano la nostra vita in una trappola distruttiva,che alla fine ci fa ammalare e si trasforma in(artrite, artrosi, dolori muscolari ed articolari, depressione, infiammazioni, allergie, intolleranze, tumori).

Esiste il modo molto efficace per liberarsi da tutte queste emozioni cristallizzate, che ci permette di ritornare a vivere la nostra vita in un modo più bello,tranquillo e rilassato, evitando di ammalarsi gravemente.

Questo metodo si chiama ’IL LAVAGGIO EMOZIONALE REM’’, che si basa sul respiro consapevole e guidato da una persona esperta, dove vengono stimolati i punti di sblocco emozionale.
Questo tipo di respirazione è in grado di attivare i ricordi emotivi cellulari, tutti i blocchi e le cristallizzazioni emozionali e di riportarli a livello di coscienza.

Lo consiglio davvero molto a tutti voi lettori di, Brianza Web, questo trattamento ha cambiato la mia vita, può cambiare anche la vostra.

Justyna Wilenska

Per saperne di più

“La guarigione”
di Justyna Wilenska,
via Regina Vecchia 85
Laglio (CO)

CATEGORIES
TAGS
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.
Powered by