RICOMINCIARE DA SE: Rivivere il passato per migliorare il nostro presente

RICOMINCIARE DA SE: Rivivere il passato per migliorare il nostro presente

Tengo molto a spiegare a tutti voi lettori di Brianza web quanto è importante conoscere “l’Ipnosi Regressiva” alle Vite Precedenti.

Ricordare il proprio passato è importante per capire chi Sei Davvero, per quale ragione sei nato e quale è l’obiettivo finale della tua vita.
Tanti credono che ricordare le proprie vite passate abbia soltanto uno scopo a sé, che tutto finisca nel rievocare qualche memoria per vedere se stesso all’interno di un corpo fisico diverso da quello che possiedi oggi.

In realtà non è questo, è un concetto molto più profondo, che ti permette di scoprire informazioni su Te Stesso, che al momento non sono visibili ai tuoi occhi.
Informazioni e conoscenze che non potresti mai scoprire, se non ricordandole attraverso l’ Ipnosi.
Esse ti appartengono e ti hanno formato,facendoti diventare ciò che oggi stai cercando di scoprire.

Dentro di te sai bene di essere molto più di quello che vedi allo specchio, o di ciò che la gente vede mentre ti guarda.
Lo sai ma non hai le prove. Ipnosi Alle Vite Precedenti ti aiuta a trovarle, guidandoti attraverso la scoperta di conoscenze alle quali non avresti mai avuto accesso, se non grazie ai profondi insegnamenti di chi ha già varcato quella porta.

Vi racconto quanti benefici portano le sedute d’Ipnosi Regressiva.

Io personalmente ho risolto tante problematiche che mi affiggevano tutti giorni.
Ero una donna piena di paure, come l’inspiegabile paura di guidare in città, paura di perdermi, soffrivo di vertigini e di claustrofobia, attiravo uomini prepotenti, freddi e possessivi, davvero, soffrivo di tutte queste cose .

Vi assicuro però che nulla di tutto ciò mi appartiene ora, fortunatamente è rimasto solamente un ricordo molto lontano.

Ogni seduta che facevo per me era una liberazione, tutte le volte scioglievo dei nodi pesanti, energie negative, che mi appartenevano da tante vite purtroppo.

Rivivendo e comprendendo tutti questi momenti già vissuti mi liberavo dal peso che portavo in questa vita. Giorno per giorno mi accorgevo dei cambiamenti meravigliosi che avvenivano dentro di me, mi sentivo sempre più forte, leggera, diversa da come mi vedevo prima, tutto intorno a me si trasformava sempre verso grande positività ed equilibrio che tanto desideravo al epoca.

Posso soltanto dire a tutti voi carissimi lettori, che Ipnosi Regressiva Alle Vite Precedenti può migliorare la vita alle persone, sono davvero felice di poter condividere le mie esperienze di grande cambiamento avvenuto nella mia vita e di potervi offrire il mio aiuto.

Sto dedicando molto seriamente gran parte del mio tempo per studiare ed approfondire sempre di più questo meraviglioso metodo.

L’Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti porta dei cambiamenti notevoli, importanti,visibili e percettibili a tutti.

Justyna Wilenska

Per saperne di più

“La guarigione”
di Justyna Wilenska,
via Regina Vecchia 85
Laglio (CO)

CATEGORIES
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.