Talento bellezza ed esperienza, la ricetta dell’erbese Lara Ferrario

Talento bellezza ed esperienza, la ricetta dell’erbese Lara Ferrario

Prosegue la caccia ai talenti della nostra bella ed operosa Brianza.

Oggi abbiamo pescato il jolly, infatti in redazione con noi abbiamo Lara Ferrario, stimata professionista nel modo dello spettacolo che si racconta brevemente.

Sono Nata il 18 giugno di un anno indefinito, nella ridente città di Erba.

Abito in Brianza ma viaggio moltissimo, Ho un amore smisurato per l’oriente che mi fa sempre più spesso sognare oceani e cieli tropicali incontaminati.

Diplomata maestra d’asilo ed avendo lavorato vario tempo come segretaria d’ufficio, sono approdata al mondo dello spettacolo quasi per caso, gioco o fortuna, diventando supercampionessa alla trasmissione del grande Mike Buongiorno “La Ruota della Fortuna”.

Da qui un susseguirsi di attività nuove: dall’animazione nelle migliori discoteche d’Italia ed estero, vari concorsi di bellezza e talent, altre partecipazioni a quiz televisivi e trasmissioni, la co-conduzione di spettacoli nei locali e nelle piazze e la voglia di essere la presentatrice degli stessi, come in effetti ad oggi è avvenuto!

Un diploma da istruttrice di fitness conseguito negli ultimi anni, per la mia passione e dedizione all’attività sportiva, al benessere psico-fisico, a cui mi dedico come attività Network Marketing.

Ho tanti progetti e viaggi in programma e come promesso vi terrò aggiornati!

P.S. L’elenco di esperienze professionali fatte da Lara è veramente lungo, ma basta digitare il suo nome e cognome su Google e vi renderete conto che stiamo parlando di un ospite coi fiocchi.

CATEGORIES
TAGS
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.
Powered by