Touchdown & Sportlife, il nuovo programma di Max Bertolani che racconta il Football “tricolore”

Touchdown & Sportlife, il nuovo programma di Max Bertolani che racconta il Football “tricolore”

“Touchdown & Sportlife” prosegue il suo cammino nel mondo del Football “tricolore”.

Il programma era in onda su BePi Tv che, suo malgrado viste le restrizioni dell’emergenza COVID-19 che stiamo vivendo, ne ha dovuto interrompere il seguito.

Max Bertolani, conduttore ed ideatore della trasmissione, nonché consigliere della Charity Bowl League (La neonata A.S.D. che vede a livello nazionale coinvolti i giocatori e i sostenitori, del Football Americano Master e non, in quello che è un impegno sociale di divertimento sportivo e beneficenza), vede la grande solidarietà scendere in campo al suo fianco: Charity Bowl League inizia l’avventura con lui!

Come succede in campo, così nella vita… “Tutti per Uno, e Uno per Tutti”! …lo spirito “guerriero” ed il grande cuore dei Master. Parte sul Canale YouTube della Charity Bowl League la trasmissione TOUCHDOWN & SPORTLIFE!

Contributi video di Giocatori ed ex, il contest nella rubrica di Bruno Squeri “Sniper Wants your best football action” (che vede premiato il video dell’azione di Football migliore con una T-Shirt offerta da DalSport74), “La ricetta di #unasceltaalgiorno” dove Nicoletta Bucci e Michele Vanossi si alternano nel consigliarci ricette adatte a sportivi, “Coach Alby – No Pain… No Gain” dove il presidente della Charity Bowl League (Alberto Calbucci) ci aiuta a stare in forma da casa con i suoi wod ed i suoi esercizi, “Lo Speciale” un video creato ad hoc dove si racconta un personaggio di questo sport d’oltreoceano, “Kids Football” ricorrente video contributo ai nostri giovani atleti, “Il Blitz! – …caro diario” Roberto Ciufoli e la sua ironia pungente e… tanto tanto ancora.

Vi aspettiamo numerosi ogni lunedì alle 21,00 sul canale YouTube della Charity Bowl League per Touchdown & Sportlife… il programma di Football Americano Italiano condotto da Max Bertolani!

CATEGORIES
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.