UN NUOVISSIMO VIDEO TIME LAPSE DI GABRIELE CORTI

In questo particolare momento in cui tutti siamo chiusi in casa, abbiamo comunque la possibilità di sentirci parte di luoghi che abbiamo nel cuore, o realtà significative per la nostra civiltà, gustandoli con gli occhi speciali delle riprese di Gabriele Corti.

Questa volta siamo accompagnati  ad ammirare  alcune delle bellezze di  ROMA  riprese da angolazioni e luoghi insoliti  (alcune riprese panoramiche o notturne sono state effettuate da luoghi normalmente non accessibili,  anche  in  territorio Vaticano).

Con questo video  Gabriele  Corti  inizia una serie di filmati che avranno per scopo futuro la visione di alcune località  note o di rilievo, con scorci molto particolari o insoliti,    al fine di mantenerne uno speciale ricordo  nel tempo, con la particolarità di permettere a Tutti di osservare inquadrature inusuali  (l’attività  di Gabriele Corti  si qualifica proprio nelle riprese speciali)  ovvero anche con scorci impossibili ai più.

Ovviamente le riprese sono state realizzate prima dell’emergenza sanitaria in corso. Ci auguriamo di poter tornare al più presto ad ammirare le Nostre bellissime città dal vivo. Ora, però, è il momento di restare a casa.

–DESCRIZIONE 

ROME | TOUCH & GO Un viaggio breve ma significativo attraverso alcuni luoghi-simbolo di Roma. Un “Touch & Go” per ricordare la bellezza dell’immenso patrimonio della “Città eterna”. Arte, cultura, storia, religione e popolo, che rappresentano le tradizioni dell’Urbe, del nostro Paese e le radici di ognuno di noi.  

CATEGORIES