ALZATE BRIANZA: Il comasco Suat Laze combatte per il titolo italiano

ALZATE BRIANZA: Il comasco Suat Laze combatte per il titolo italiano

Ad Alzate Brianza sabato duello per il tricolore vacante Parrinello vs Laze
La Boxe Loreni propone il 21 dicembre presso il Palazzo dello Sport di Alzate Brianza in provincia di Como un cartellone che ruota attorno alla sfida valida per il titolo italiano dei piuma vacante tra Parrinello(11.4) e Laze(24.6.1 .Importante segnalare la diretta di Canale Italia 84 sul digitale terrestre dalla 22,30.

L’ex due volte olimpionico , bronzo e argento ai mondiali militari , quattro volte campione italiano dei 54 kg Jahyn Vittorio Parrinello da professionista ha conquistato il titolo dei supergallo (2015-2016) .
Nel 2019 ha combattuto tre volte e in due occasioni , combattendo all’estero, è stato sconfitto di misura . Si presenta in Lombardia seria intenzione di conquistare il secondo titolo nazionale.

Suat Laze di origini albanesi ora comasco è al suo secondo tentativo di conquistare il titolo nazionale . Passato professionista nel 2006 dopo la sconfitta con Cipolletta nel 2016 è rimasto lontano dal ring per due anni per tornare in azione a Febbraio 2019 . Viene da tre successi consecutivi e avrà il notevole vantaggio di ccombattere à davanti al suo pubblico.

Altri due match ruberanno attenzione quello del neo campione italiano dei supergallo Alessio Lorusso anche lui con un vasto seguito si batterà con il giovane spagnolo Cristian Narvaez sui sei tempi . L’ex campione italiano dei supermedi il lastrigiano Dragan Lepei incrocerà i guantoni sempre sui sei round contro il collaudatore serbo Cvetkovic spesso ospite dei ring italiani

CATEGORIES
TAGS
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.