Da Brianza Web ad un progetto nazionale, L’Argomento

Da Brianza Web ad un progetto nazionale, L’Argomento

Da Brianza Web ad un progetto nazionale L’Argomento Andrea Fiore Aldo Torchiaro
Cari lettori di Brianza Web, ultimamente abbiamo pubblicato poche notizie legate alla nostra bella Brianza ed ai talenti del nostro territorio, mi somo preso una pausa per poter mettere il mio impegno in un progetto che in poco tempo è diventato una realtà importante.

Come avrete notato nelle nostre pagine Social vengono postati alcuni articoli de L’Argomento Quotidiano, un giornale online dove sono impegnato quotidianamente.

Oltre alla versione digitale esce ogni mese in edicola L’Argomento Magazine, un contenitore su supporto cartaceo veramente innovativo che affronterà ogni mese tematiche importanti sotto vari punti di vista.

Il progetto è nato grazie all’incontro con Marco Montecchi e Francesco Patamia, titolari della PAMO Editore e con il giornalista Aldo Torchiaro e Rosa Cusmano che in poco tempo hanno organizzato una redazione di tutto rispetto.

Questo non vuol dire che Brianza Web non andrà avanti con le sue rubriche, ma solo che mi prendo un po’ di tempo per poter dare il mio contributo h24 all’Argomento.

Presto ritorneranno gli articoli di Sabrina Oriani, le comparsate del nostro amico Konrad il Brianzolo e le Lettere da Zanzibar di Enzo Santambrogio.

Voglio fare un ringraziamento speciale all’amico Franco Paolo Checco Aquaro che mi ha presentato gli editori, che proprio dopo aver visto BrianzaWeb hanno deciso di conoscermi.

A presto, Andrea Fiore

Da Brianza Web ad un progetto nazionale L’Argomento Andrea Fiore Aldo Torchiaro

CATEGORIES
TAGS
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.